PATOLOGIE TRATTATE
Agopuntura: a cosa serve? Patologie trattate
Agopuntura: a cosa serve? L’agopuntura è una pratica terapeutica millenaria grazie alla quale è possibile trattare con successo diverse patologie e affezioni, in particolare risulta molto efficace come terapia del dolore.
Esperienza, pratica e profonda conoscenza del corpo umano e dei suoi meccanismi sono essenziali per definire il vostro profilo di salute e mettere a punto il ciclo di terapia più idoneo.
Partiamo col piede giusto
L’anamnesi è il primo passo per stabilire la terapia e per definirne la durata. Si tratta di un colloquio volto a conoscere la vostra storia clinica: patologie in corso, patologie pregresse, interventi, patologie dei familiari e altri dettagli essenziali per consentire la migliore definizione del trattamento.
Per questo motivo la prima visita viene eseguita con tutta la calma e l’attenzione necessarie. Durante il colloquio verrete accolti in un ambiente confortevole e accogliente, e potrete porre ogni tipo di domanda.
Agopuntura a Milano: cosa posso fare per voi
Sono la dott.ssa Isotta Pozzi e come medico agopuntore tratto un ampio spettro di patologie: dall’infertilità alla sindrome menopausale, dalle patologie intestinali alla fame nervosa, dalle artriti al dolore cervicale.
Ciascuna delle patologie trattate presenti nell’elenco qui sotto può trovare una risposta nell’agopuntura, dopo la definizione di un percorso terapeutico personalizzato.
Eccole nel dettaglio:
- Allergia
- Ansia
- Cefalea e emicrania
- Dolore alla spalla e al ginocchio
- Paralisi del facciale (paralisi di Bell)
- Dolori neuropatici
- Insonnia
- Irregolarità mestruali e patologie ginecologiche
- Mal di schiena
- Dolore cervicale
- Dolore lombare
- Sciatalgia
- Infertilità
- Patologie intestinali
- Artriti
- Spossatezza
- Sindrome menopausale
- Fame nervosa
- Traumi sportivi
Affidatevi a mani esperte: contattatemi per prenotare la vostra prima visita.