Medicina Estetica
Medicina Estetica
I trattamenti estetici non invasivi rappresentano una scelta per chi, desideroso di vivere in armonia con il proprio corpo, decide di ricorrere a soluzioni naturali e non invasive, sfruttando le potenzialità del corpo stesso per combattere la cellulite oppure mantenere elastica e tonica la pelle del viso.
Utilizzo la tecnica del Gua Sha, un affascinante e rilassante rituale di bellezza con una tradizione antichissima, nata in Cina. Utilizzando degli strumenti piatti in giada, si massaggiano viso e collo, per donare un effetto ringiovanente e disteso al viso, grazie alla rivascolarizzazione dei tessuti e all’applicazione di acido ialuronico alla fine del procedimento. Consente di ottenere risultati ottimali nel contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.
La mesoterapia secondo la medicina tradizionale cinese, rispetta la naturalezza del corpo e non vengono iniettate sostanze. Si utilizzano aghi localizzati in una prima fase, seguita dalla coppettazione, che ha un’importante effetto drenante e di mobilizzazione degli accumuli adiposi e di liquidi. Si otterrà un effetto di tonicità cutanea, riduzione del diametro delle circonferenze, eliminazione della cellulite e della pelle “a buccia d’arancia”.
Viene eseguita una prima visita, con un counseling sullo stile di vita e alimentare e si valutano tutte le necessità. I cicli sono di circa 8-10 sedute.