medico agopuntore a Milano

Il tuo medico agopuntore a Milano, il percorso verso il benessere

Stress, condizioni patologiche e cattive abitudini sono fra i primi fattori a influenzare la qualità della vita di una persona. A fronte dell’ormai chiaro rapporto di equilibrio fra mente e corpo, il medico agopuntore sa offrire un servizio che si prende cura di questi due aspetti in modo biunivoco. Di seguito, entriamo nel merito delle patologie e degli stati di malessere che possono trarre beneficio dalle sedute. Per fissare un appuntamento, telefona in studio.

L’agopuntura e il trattamento delle patologie

Come accennato in introduzione, l’agopuntura porta a benefici importanti per il trattamento di alcuni stati patologici. Fra questi sono inclusi allergie, cefalee, dolori articolari di varia natura e localizzazione, paralisi, dolori neuropatici, patologie dell’intestino, artriti e traumi ortopedici in generale. La manovra può agire sulle cause tanto quanto sulla percezione del dolore del paziente.

Agopuntore a Milano, dal fumo alla gravidanza

Oltre alle patologie prettamente fisiologiche appena elencate, l’agopuntura offre benefici in caso di disagi di natura psicologica come l’ansia o la fame nervosa o, ancora, il tabagismo. Tramite le manovre auricolari, per esempio, i pazienti che vogliono smettere di fumare trovano un alleato in più. Particolarmente utile è l’apporto della disciplina in caso di gravidanza o infertilità.

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, contatta il nostro studio