Vorreste dimagrire ma non riuscite a seguire una dieta fino alla fine? Avete desiderio di perdere peso ma trovate difficoltà a gestire il senso di fame? Grazie all’agopuntura potete portare con successo a termine la vostra dieta e perdere peso. Come medico agopuntore seguo diversi pazienti ai quali pratico l’agopuntura per dimagrire a Milano. La mia esperienza in questo senso è positiva, e vi dico perché.
Agopuntura per dimagrire a Milano: come funziona e quando è efficace
Quando si parla di agopuntura o auricoloterapia per dimagrire non ci si riferisce a un processo che agisce direttamente sugli accumuli di grasso e che consente di sbarazzarsi del problema come una sorta di liposuzione o di innescare processi misteriosi di dimagrimento.
L’agopuntura è una pratica che viene svolta in armonia con il corpo e con i suoi processi naturali. Per questo è sicura e fornisce un supporto decisamente valido per chiunque voglia perdere peso in modo controllato e salutare.
Perché il senso di fame non sarà più un vostro problema
In particolare, grazie alla stimolazione di determinati punti, è possibile gestire ansia e fame nervosa, i principali nemici di chi si mette a dieta. L’agopuntura diventa, in questo senso, una valida terapia di supporto per chiunque abbia sperimentato più volte il fallimento di una dieta semplicemente per l’impossibilità di gestire i famosi “attacchi di fame”.
Riassumendo, l’agopuntura per perdere peso agisce:
- sul controllo della fame nervosa e della dipendenza da cibo
- sulla funzionalità della tiroide
In base all’anamnesi e ai risultati, possono bastare poche sedute di supporto per rendervi in grado di proseguire serenamente il vostro percorso di dimagrimento.
Per saperne di più, contattatemi e fissate oggi stesso un appuntamento.