I centri di agopuntura a Milano e il servizio
La Medicina Tradizionale Cinese trova sempre più consenso fra le persone tanto quanto fra le istituzioni sanitarie. Fra le diverse pratiche diffuse nel mondo, l’agopuntura è, sicuramente, una delle più conosciute. Questa tecnica è utilizzata per trattare con beneficio tutti i tipi di dolore, di patologie dell ‘apparato muscolo-scheletrico, aiuta a risolvere cefalee, disturbi ginecologici ed infertilità, disturbi emotivi e psicosomatici. Per una prima seduta e per saperne di più contatta lo studio Pozzi, agopuntore a Milano.
L’agopuntura a Milano e il tuo benessere
Come accennato, l’agopuntura riesce a migliorare il benessere della persona e tratta diverse patologie. Di seguito un elenco dei problemi che possono trarre beneficio.
- Dolori muscoloscheletriche: cervivcalgia, lombosciatalgia, dolore a spalle e ginocchia
- Cefaela cronica, emicrania
- Infertilità sia maschile sia femminile
- Nausea gravidica
- Nevralgie
- Ansia, insonnia, irritabilità
- Asma e rinocongiuntivite
- Intestino irritabile, stipsi
- Spossatezza e mancanza di energia
Agopuntura costi e affidabilità dello staff
L’agopuntura è una pratica di Medicina Complementare la cui efficacia è riconosciuta dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità). Proprio in virtù del fatto che le stesse organizzazioni mediche ne indicano la funzionalità, il settore è strettamente disciplinato. In Italia, per Legge, solo i medici chirurghi possono praticare l’agopuntura. Inoltre, sono necessari il diploma della Federazione Italiana delle Società di agopuntura (FISA) e l’iscrizione agli appositi Registri dei Medici Agopuntori.
Per fissare un appuntamento presso lo studio di agopuntora a Milano, non esitare a scrivere